Benvenuti nel sito web di GESTCAMP MARKET SRL

punto di riferimento per il mercato italiano delle più prestigiose marche internazionali di veicoli da campeggio

Venite a scoprire tra le nostre pagine l'offerta di caravan, autocaravan, case mobili e tende. Buona navigazione.

CONTATTACI

Gest Camp è il referente italiano delle migliori case estere produttrici di camper.

Gest Camp Market srl dal 1985 rappresenta in Italia alcuni tra i più importanti marchi a livello europeo nel settore "VEICOLI PER IL TEMPO LIBERO".

Tra questi vi sono ben sei brand del grande gruppo francese Trigano:
- Gli autocaravan CHALLENGER, apprezzati per comfort, estetica, dotazioni di ottimo livello e soluzioni innovative
- Gli autocaravan EURA MOBIL e KARMANN prodotti in Germania veicoli costruiti con raffinatezza e con cura meticolosa posizionati nella fascia alta come prodotto contraddistinto per qualità e comfort
- Le caravan CARAVELAIR e STERCKEMAN: caravan turistiche e stanziali superaccessoriate dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Per chi ama la vacanza veloce e aerodinamica, le caravan SILVER sono ideali per tutti i mesi dell'anno.

Il costruttore francese Rapido è rappresentato con i seguenti brand:
- Gli autocaravan RAPIDO considerati al TOP della produzione europea propongono un'ampia gamma di profilati e motorhome, contraddistinti da elevati standard costruttivi e arredi interni di prestigio.
- I motorhome ITINEO reinterpretano il concetto dell'integrale offrendo un'ampia scelta di layout caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
- I van DREAMER con svariate tipologie di piantine e con meccaniche Fiat, Ford, Renault

Nel settore delle case mobili, Gest Camp Market srl rappresenta RESIDENCES TRIGANO, un marchio che offre due gamme: una destinata ai campeggi, l'altra a residenza privata. Ottimo rapporto qualità prezzo, numerose le tipologie.
Sul fronte degli accessori Gest Camp Market rappresenta e vende direttamente le verande per caravan del marchio tedesco BRAND.

Dal 2014 ha creato il marchio Camper2go dedicato al noleggio di autocaravan e van che riscontra numerosi apprezzamenti sia da clientela italiana che estera.
Inoltre presso la propria sede dispone di ampi spazi interni ed esterni per il rimessaggio di camper, caravan, imbarcazioni e rimorchi gestiti dal marchio RVParking.

In questa sezione troverai tutti gli aggiornamenti, news ed eventi riguardanti Gest Camp e il mondo dei veicoli per il tempo libero.

Al momento non ci sono eventi in programma

Se hai delle richieste, inviacele compilando il form di contatto sottostante. Sarai ricontattato al più presto da un membro del nostro staff.

Uffici commerciali e sede operativa: Gallarate - Via Irlanda, 2

Tel 0331 772193

Fax 0331 773452

Inviando questo form si accetta il trattamento dei dati personali secondo quanto stabilito dall'art. 13 D. Lgs. 196/2003.